MUSICA DA CAMERA VOL. II

locandina

MUSICA DA CAMERA VOL. II // TECHNOIR + IULIA RADU

19.11.16 @ Circolo Gagarin // Busto Arsizio (VA)

TECHNOIR

Sono un duo attivo dal 2014 composto dal chitarrista/producer Alexandros e dalla cantante Jennifer Villa con base a Milano.

Il loro suono è una pozione afrodisiaca: una piuma della black music più raffinata, su una base di elettronica, pizzichi di neo soul, aroma R’n’B, che ardono sulla fiamma di un jazz verecondo e pulito, e un hip hop lontano dall’ostentazione modaiola. Il futuro è prossimo, i confini melliflui.

Il divagare di una contemporanea Alice in Wonderland in una caldissima Porta Venezia, ci piace immaginarcelo così. NeMui (New Ecosystem Musically Improved) è il loro ultimo progetto in uscita per Canenero Records, composto da tre 3P che a Gennaio 2017 daranno vita all’album d’esordio.

IULIA RADU

Il Taggla di Iulia Radu è una ricerca audio-visiva: elementi generativi e musica elettronica in tempo reale. Una scommessa che vince, dopo Postscreen 2015  alla Fabbrica del Vapore, e una capatina ai live visuals di Brera Accademia Aperta, accompagnata da Domiziano Maselli, si catapulta oltre confine planando allo Schmiede di Hallein in Austria dove collabora con Patrick Gutensohn (electronics) e Clara Fruhwirth (violino).Per Musica da Camera, Taggla verrà accompagnata dalla musica di Nicolò Cervello.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: